I giorni di Simone Inzaghi: il rinnovo con l’Inter, le richieste ai dirigenti per una rosa completa

Il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi? La firma dovrebbe arrivare la prossima settimana – da definire la durata dell’accordo mentre l’ingaggio sarà intorno ai 6,5 milioni tra parte fissa e bonus – così come dopo il weekend è previsto un vertice per fare il punto su cosa serve all’Inter campione d’Italia per essere competitiva su tutti i fronti in una stagione intensa tra campionato, dove c’è da difendere il titolo, e coppe.

“Il tecnico nerazzurro – scrive sportmediaset.it – ha le idee chiare su quello che gli servirà, innanzitutto cinque attaccanti e non quattro come la scorsa stagione per poter far tirare il fiato alla coppia titolare Lautaro-Thuram quando necessario: oltre a Taremi, se parte Arnautovic, che piace alla Fiorentina e in Turchia al Galatasaray, arriverà una punta di peso al suo posto. Per il quinto piace Andrea Pinamonti, cresciuto nell’Inter e reduce dalla retrocessione con il Sassuolo.
L’Inter è alla ricerca di un vice Sommer. In ribasso le quotazioni di Bento per le richieste dell’Athletico Paranaense, che vuole almeno 20 milioni per liberarlo, salgono quelle di Josep Martinez del Genoa, con cui ha un contratto in scadenza nel 2025. Ma negli ultimi giorni è spuntato un altro nome per la porta, quello di Okoye dell’Udinese. Il club friulano avrebbe fissato il prezzo del giocatore intorno ai 12 milioni più bonus. Per quanto riguarda la fascia destra tutto dipende dal futuro di Dumfries”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]