Asllani: “All’Inter si lotta sempre per vincere. Voglio restare, sono interista da sempre”


Kristjan Asllani, centrocampista classe 2002 dell’Inter, a Sport Mediaset ha parlato della stagione conclusa con l’Inter e dell’Europeo vedrà la sua Albania affrontare l’Italia di Spalletti. Di seguito le dichiarazioni:

EUROPEI “L’importante in queste partite è prendere minuti, soprattutto per chi ha giocato un po’ meno. Fortunatamente per me sono arrivate due partite da 90′, arrivo bello sereno per la prima. Tutti ci danno per ultimi ma siamo arrivati all’Europeo con tanto sudore, è la seconda volta nella nostra storia. Sicuramente entreremo in campo cercando di mettere in difficoltà le altre, abbiamo poche possibilità ma cercheremo di sfruttarle dando il cuore anche per i tifosi”.

ITALIA – “Sono contento di affrontarli, ho legato tantissimo con loro e gli auguro il meglio. Magari passeremo insieme, chissà. Non vedo l’ora che arrivi la prima partita. Ne abbiamo parlato, abbiamo scherzato soprattutto. Quando sono usciti i gironi eravamo in aereo e ci sono state battute”.

SCUDETTO NEL DERBY “Bellissimo, sono interista da sempre. La seconda stella con la vittoria del derby… siamo contenti, ci ha premiato del lavoro di tutto l’anno”.

CHAMPIONS LEAGUE – “L’Inter deve sempre puntare a vincere più trofei possibili, vediamo. Ora c’è la Nazionale, non vedo l’ora di rivedere i ragazzi all’Inter, sono contento di essere in un gruppo così unito”.

FUTURO “Devo lavorare, quando il mister mi chiama in causa devo farmi trovare pronto per dare il massimo. Resti all’Inter? Certo, sono molto contento qua. Anche l’anno scorso mi hanno aiutato tanto, sono in una delle migliori squadre del mondo. Devo solo lavorare, sicuramente resterò con loro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]