MERCATO – Vice Sommer, in lizza un altro portiere


La dirigenza dell’Inter sta lavorando molto alla ricerca di un portiere. Un profilo giovane, futuribile, che possa nel giro di poco tempo raccogliere l’eredità di Yann Sommer tra i pali. “Sarà un investimento vero – spiega Gazzetta dello Sport -. E c’è un nome che si sta facendo strada nelle idee del club”.

Christos Mandas

Il nome in questione è Christos Mandas, greco 22enne della Lazio. “Si è imposto nella seconda parte di stagione, tanto che il suo nome è finito sui taccuini di diversi club di prima fascia. Il club di Claudio Lotito sta avendo difficoltà nell’adeguare il suo contratto, che pure ha una scadenza lunga, 2028. E in caso di cessione la plusvalenza sarebbe enorme, considerando che il giocatore è stato pagato solo 1 milione. Ora per portarlo via ne servirebbero almeno 15 volte tanto. Mandas piace all’Inter e piace al tecnico Inzaghi, che ha avuto referenze positive. Non sarà semplice “aggredirlo” proprio per via del contratto fino al 2028. Ma l’Inter sta guardando in Italia, per colmare la sua lacuna tra i pali”.

In corsa con Martinez e Bento

“Mandas si è messo in luce nell’ultimo campionato, quando è stato chiamato a sostituire Provedel. E non ha una quotazione di mercato troppo differente dall’altro portiere seguito da vicino, lo spagnolo Josep Denzel Martinez del Genoa, lui più facile da agganciare visto il contratto in scadenza 2025. Il terzo nome è sempre lo stesso, il brasiliano Bento. Qui l’Athletico Paranaense sta tenendo duro, al punto di aver persino alzato la richiesta iniziale da 20 milioni. Troppo per l’Inter, che pur non avendo abbandonato la pista ora si sta guardando intorno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]