Inter, Betsson.Sport sarà il main sponsor. Già versati 14 milioni prima dell’ufficialità: i dettagli


Il brand Betsson.sport è pronto a diventare sponsor di maglia dell’Inter. Tanto che il club nerazzurro ha già incassato dalla piattaforma di infotainment una parte dei ricavi previsti. Il tema è emerso in particolare dopo la pubblicazione dell’ultima trimestrale di Inter Media and Communication, la società in cui confluiscono i ricavi da sponsor e diritti tv della società milanese.

In particolare, infatti, si legge che la crescita degli afflussi di cassa è stata guidata dall’impatto, tra gli altri, di «depositi per 14,0 milioni di euro ricevuti nel Q3 23/24 relativi a un nuovo accordo di sponsorizzazione, efficace a partire dalla prossima stagione sportiva 24/25». Come appreso da Calcio e Finanza, la frase fa riferimento proprio ad un anticipo rispetto all’accordo con Betsson.sport, che sarà annunciato nelle prossime settimane quando sarà anche svelata la nuova maglia dei nerazzurri per la stagione 2024/25. L’accordo dovrebbe garantire circa 30 milioni di euro annui per l’Inter, dopo la conclusione dell’accordo con Paramount+.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]