Muller: “Blocco Inter in Nazionale, Spalletti avrà un bel vantaggio”


Hans Peter Müller ha parlato a Sportweek in vista degli Europei: “È sempre un grande vantaggio avere un certo blocco che può sfruttare la conoscenza e l’esperienza del campionato. Perché l’Inter ha fatto uno ‘stra campionato’, ha dentro l’euforia e i suoi giocatori possono portare anche in azzurro la convinzione che hanno nel club. Sono convinto che Spalletti approfitterà di questo fattore. E poi l’Inter ha una natura diversa”.

Le parole di Muller

“Può capitare che vinca lo scudetto una squadra che ha undici stranieri, oggi è frequente. E che aiuto danno alla nazionale? Invece l’Inter di Barella, Dimarco e compagnia, è diversa. Spalletti può essere contento di avere questo vantaggio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]