Arnautovic sicuro: “Resto dell’Inter”

L’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic è intervenuto a 90minuten per parlare del suo futuro: “L’ho detto così tante volte, ho ancora un anno di contratto e resterò sicuramente fino ad allora. Poi vedremo”.

Perchè Arnautovic ‘blocca’ l’affaire Gudmundsson

Nel corso di un’intervista rilasciata al portale austriaco Sport Orf, Marko Arnautovic aveva parlato della possibilità di restare o lasciare l’Inter. “So benissimo cosa succederà, sono completamente rilassato. I giornalisti parlano molto, soprattutto in Italia. Ho ancora il contratto con l’Inter, sono completamente soddisfatto. Nessuno mi ha detto niente, nemmeno a mio fratello agente. Mi sto preparando per l’Europeo, poi vado in vacanza, e mi preparo per il prossimo anno con l’Inter”.

Queste le parole dell’austriaco appena qualche giorno fa. La verità è che Marko Arnautovic non vuole lasciare l’Inter. E questa sua decisione bloccherebbe il mercato dei nerazzurri, alla ricerca di una quarta punta affidabile.
“Più in particolare – scrive la Gazzetta dello Sport – si ferma momentaneamente il serrato corteggiamento per Gudmundsson. Esiste il rischio di minusvalenza, ma il progetto Inter è chiaro: fuori Arnautovic, dentro Gudmundsson, con l’islandese già bloccato da Marotta e felicissimo di vestire il nerazzurro. Ma tutto dipende da Arnuautovic, che avrebbe già scartato la Saudi League”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]