Arnautovic sicuro: “Resto dell’Inter”


L’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic è intervenuto a 90minuten per parlare del suo futuro: “L’ho detto così tante volte, ho ancora un anno di contratto e resterò sicuramente fino ad allora. Poi vedremo”.

Perchè Arnautovic ‘blocca’ l’affaire Gudmundsson

Nel corso di un’intervista rilasciata al portale austriaco Sport Orf, Marko Arnautovic aveva parlato della possibilità di restare o lasciare l’Inter. “So benissimo cosa succederà, sono completamente rilassato. I giornalisti parlano molto, soprattutto in Italia. Ho ancora il contratto con l’Inter, sono completamente soddisfatto. Nessuno mi ha detto niente, nemmeno a mio fratello agente. Mi sto preparando per l’Europeo, poi vado in vacanza, e mi preparo per il prossimo anno con l’Inter”.

Queste le parole dell’austriaco appena qualche giorno fa. La verità è che Marko Arnautovic non vuole lasciare l’Inter. E questa sua decisione bloccherebbe il mercato dei nerazzurri, alla ricerca di una quarta punta affidabile.
“Più in particolare – scrive la Gazzetta dello Sport – si ferma momentaneamente il serrato corteggiamento per Gudmundsson. Esiste il rischio di minusvalenza, ma il progetto Inter è chiaro: fuori Arnautovic, dentro Gudmundsson, con l’islandese già bloccato da Marotta e felicissimo di vestire il nerazzurro. Ma tutto dipende da Arnuautovic, che avrebbe già scartato la Saudi League”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]