MERCATO – L’Inter insiste per Martinez: contatti con il Genoa per il portiere. La situazione


Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter insiste per Josep Martinez. I nerazzurri infatti spingono per il portiere del Genoa con l’obiettivo, considerando in particolare il rientro di Audero alla Sampdoria, di trovare un vice Sommer. Dopo aver avuto diversi contatti anche per Okoye, portiere dell’Udinese, l’Inter sembra essere intenzionata a puntare sullo spagnolo 26enne rossoblù. Arrivato nel 2022, Martinez si è conquistato la titolarità con la maglia del Genoa già in Serie B, prima di collezionare in Serie A 36 partite e ben 8 clean sheet.

In totale, con la maglia del Genoa, Martinez vanta 68 partite, con altrettante reti subite e 25 porte inviolate. In caso di cessione, ai rossoblù piace Román, portiere spagnolo del Real Oviedo. Il 23enne, in seconda serie spagnola, ha disputato 42 partite e subito 39 gol. 14, invece, i clean sheet.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]