MERCATO – Josep Martinez sempre più vicino all’Inter: “Poca distanza con il Genoa”


Josep Martinez è sempre più vicino dal diventare il nuovo portiere dell’Inter al fianco di Yann Sommer. Ottimista sulla trattativa il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che ha fornito gli ultimi aggiornamenti.

“L’Inter è sempre più vicina a Josep Martinez. Dopo i contatti delle ultime ore, le parti si sono avvicinate a un accordo. Resta ancora un po’ di distanza, ma ci sono tutti i presupposti affinchè la trattativa vada in porto. L’offerta dei nerazzurri è al momento di 13 milioni di euro + 2 di bonus, mentre la richiesta del Genoa è di 18. L’accordo si può trovare a metà strada, anche con il coinvolgimento di una contropartita tecnica, ancora non definita (si è parlato di Martin Satriano, Gaetano Oristanio e Niccolò Corrado)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]