Oaktree mette nel mirino TIM: sostituirà Ebay?

Dopo l’ingresso di Oaktree a guida dell’Inter e il passaggio di consegne fra Zhang e il colosso statunitense, è tempo di riassetto societario e di ripartenza. Non che l’Inter, in effetti, avesse mai smesso di programmare l’avvenire. Dal piano rinnovi, archiviati Lautaro e Barella, si guarda già al calciomercato estivo e alle nuove sponsorizzazioni.

Secondo Calciomercato.com, infatti, l’Inter sta lavorando da qualche tempo ad una nuova sponsorizzazione, dopo aver definito l’accordo con BPER per il brand naming di Appiano Gentile. Oramai l’affermazione nerazzurra in Italia e nel mondo è assodata e molte sono le aziende che vogliono legare il loro nome al club milanese.

Stavolta l’Inter ha puntato il colosso della telefonia TIM, da poco separatasi dalla Lega Serie A a cui dava il nome. Ancora non si conoscono gli accordi e per quale aspetto del club la sponsorizzazione vada a segno, ma dovrebbero essere cifre intorno ai 2-3 mln a stagione. Quindi un accordo legato forse allo sponsor di manica? Dal momento che Ebay smetterà di essere accostata all’Inter dal primo luglio 2024.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]