Graziani: “Vi dico perchè l’Inter sarà ancora la squadra più forte”

Nel suo intervento ai microfoni di TMW, Francesco Graziani (ex attaccante e oggi opinionista) commenta così le prospettive dell’Inter nella prossima stagione:
I nerazzurri sono la squadra da battere? Dico assolutamente sì. Hanno già preso Taremi e Zielinski, prenderanno ancora qualche buon giocatore. Ma l’Inter è la squadra più forte, anche senza acquisti”.

Graziani: “Ecco i due giocatori che mi hanno strabiliato…”

Ciccio Graziani ha parlato a Radio Sportiva: “Dimarco? Straordinario. Uno dei terzini più forti d’Europa, sicuramente. Poi Mkhitaryan: un personaggio straordinario. Non lo vedi, non lo senti, gioca sempre, mai un infortunio se non cose di routine”.

Le parole di Graziani

“Se dovessi individuare due giocatori che mi hanno strabiliato direi Dimarco e Mkhitaryan, perché per gli altri ci sarebbero delle ovvietà partendo da Lautaro. Ma anche Pavard: aveva sempre giocato terzino destro, quando lo presero dissi chissà. Invece anche nella difesa a tre ha fatto qualcosa di straordinario”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]