Bonolis: “Una volta ho fatto un assist a Ronaldo che si arrabbiò e ne scartò sette più il portiere”


Paolo Bonolis è stato ospite di Passa dal BSMT, podcast di Gianluca Gazzoli: “Una volta mi telefonò lo Zio Bergomi e mi chiese di fare la telecronaca alla sua partita di addio. Gli risposi: “No, zio. Se vengo, gioco”. Lui: “Ma come, ci sono giocatori dell’Inter attuale ed ex”, ma io ero irremovibile. E così giocai. In realtà più che altro stavo lì in mezzo, ma posso vantarmi di aver fatto un assist a Ronaldo il Fenomeno”.

Le parole di Bonolis

“Lui aveva preso due stecche micidiali da Riccardo Ferri e Nicola Berti. Gli aveva chiesto di non fargli male, perché la domenica doveva giocare e perché stava giocando quella partita per far piacere a Bergomi. A un certo punto, ti asserisco che si è incazzato. C’è stato un fallo a centrocampo e mi ha detto: “Paolo, dammi sto cazzo di pallone”. Ne ha messi a sedere sette, ha scartato il portiere e ha segnato. Poi, ha dato due schiaffetti in faccia a Berti e gli ha detto: “Io adesso faccio la doccia, tu gioca”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]