Van der Vaart incorona De Vrij: “È un certezza, lo preferisco a De Ligt. In campo è calmo e intelligente”

Rafael Van Der Vaart, ex attaccante, preferisce De Vrij (difensore dell’Inter) a De Ligt (ex Juventus) per affiancare Van Dijk nella difesa dell’Olanda di Koeman. Di seguito le dichiarazioni dell’olandese:

“De Ligt a volte è impetuoso, a volte commette anche quei falli che rasentano il cartellino rosso. Sono un grande fan di De Ligt, perché è il nostro futuro, ma de Vrij è così calmo ed esperto, questo è davvero la scelta migliore in questo momento. De Ligt sta meglio, ma Koeman opta per la certezza. De Ligt commette spesso falli nei duelli e in questo De Vrij è più intelligente. Se deve colpire di testa con palla alta contro un giocatore alto, spesso fa uno o due passi indietro prima“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]