Di Marzio: “Oristanio piace a due club”

Dopo la vittoria dello scudetto, l’Inter lavora lavora in vista della prossima stagione. Tra le varie trattative in ballo ci sono quelle riguardo al futuro di Gaetano Oristanio, che a fine mese tornerà a Milano dal prestito al Cagliari. L’attaccante classe 2002 continua ad essere conteso da Genoa e Venezia.
Sponda Venezia, Oristanio è al centro di una trattativa per portare in nerazzurro un giocatore di proprietà dei lagunari: Tanner Tessmann, su cui l’Inter ha messo le mani per il centrocampo. Lo statunitense potrebbe andare a Milano in cambio di Oristanio e Filip Stankovic.
Come detto, sull’attaccante c’è però anche il Genoa, che lo ha individuato come contropartita nell’operazione per il trasferimento in nerazzurro del portiere Josep Martínez. I rossoblù restano forti sul calciatore, che vorrebbero acquisire in prestito, mentre il Venezia è pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.
Nella stagione da poco conclusa, Oristanio ha collezionato 37 presenze fra Serie e Coppa Italia con la maglia del Cagliari, realizzando anche 2 gol e 1 assist.
(Fonte: gianlucadimarzio.com)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]