Blazquez (AD Genoa): “Per me Josep Martinez vale più di 15 milioni”


Ospite alla trasmissione We Are Genoa su Telenord, l’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez ha parlato del possibile trasferimento del portiere Josep Martinez all’Inter. “Se 15 milioni è una valutazione giusta? Io penso che vale molto di più, ma a volte non dipende da noi.  A volte i procuratori fanno i loro interessi, ma il mondo è piccolo”.

Il dirigente rossoblù ha parlato anche di Gudmundsson: “Si trova benissimo qui a Genova ma è normale che voglia fare una nuova esperienza e fare più soldi. E’ una cosa umana. Quest’anno ha rifiutato la Fiorentina perché gli ho detto che avevo bisogno di lui per arrivare nella top ten e per poco non ci siamo riusciti. Poi però devo anche soddisfare i bisogni che hanno le persone”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]