Rinnovo Inzaghi: si tratta ancora su durata e nuovo ingaggio

La linea dei rinnovi dettata da Oaktree all’Inter sembra valere anche per Simone Inzaghi. Come ribadito da Gazzetta dello Sport, non c’è fretta per chiudere e l’ottimismo è intatto, perché c’è la volontà da entrambe le parti di continuare insieme a lungo. Resta però la distanza sull’accordo.

Simone vorrebbe un nuovo biennale fino al 2027, ma l’Inter non si spinge oltre il 2026. E anche sul nuovo stipendio esiste una forbice tra richiesta del tecnico e offerta del club, che non vuole sfondare il tetto dei 6,5 milioni. Al tavolo si troverà una soluzione tra gentiluomini, ma meglio non farsi ingannare dal sorriso dell’interlocutore: la faccia può diventare dura di colpo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera l’Inter saprà se giocherà la finale di Coppa Italia. Ma prima c’è da battere il Milan (1-1 all’andata). Simone Inzaghi non recupera nessuno dei suoi infortunati (Zielinski, Thuram e Dumfries) e quindi qualche cambio rispetto all’undici schierato inizialmente a Bologna era prevedibile. In porta Martinez, così come Bastoni e Mkhitaryan dal 1′ considerando che […]