MERCATO – Gudmundsson vuole l’Inter! Ma il suo arrivo dipende da Correa e Arnautovic


Martinez, poi Gudmundsson. Il piano dell’Inter è chiaro. Come conferma la Gazzetta dello Sport, per il portiere spagnolo ormai siamo ai dettagli, ma anche per l’islandese il piano è pronto per portarlo a Milano. E il Genoa gode: il bilancio del Grifone – come scrive la rosea – è atipico e chiude i conti non a giugno seguendo l’andamento dell’anno sportivo, bensì al 31 dicembre. Nel novembre scorso il club ha varato con l’agenzia delle entrate un piano di ristrutturazione del debito che li obbliga a generare utili su base annua. Con Martinez si è garantito i soldi per questo esercizio, mentre col pagherò di Gudmundsson sarebbe già a posto per il prossimo anno. Sull’attaccante la concorrenza è folta, ma l’Inter ha in mano da tempo il sì totale del ragazzo e questo è un vantaggio enorme. Nell’affare potrebbe tornare di moda anche il nome di Oristanio, che non a caso ha caratteristiche simili a quelle di Gud. Ad ogni modo, il pericolo asta sembra sventato: la volontà del giocatore avrà un peso e Albert ha già fatto sapere di essere disposto ad aspettare l’Inter. Che però prima dovrà fargli spazio in rosa. E qui ovviamente il riferimento è a Correa e Arnautovic.

Gudmundsson manda segnale social, l’Inter torna alla carica

Simone Inzaghi sta già guardando al futuro con grande determinazione. La prossima stagione potrebbe essere cruciale per l’Inter, soprattutto considerando la possibilità di affrontare una campagna così intensa come stimolante. Inzaghi sembra aver costruito una rosa profonda e versatile, ideale per gestire le rotazioni senza compromettere l’efficacia della squadra. Questo sarà fondamentale, specialmente considerando gli impegni internazionali come il nuovo Mondiale per Club negli Stati Uniti nel 2025.

Il mercato dell’Inter

Il vero salto di qualità sembra arrivare a centrocampo, dove l’Inter ha rinforzato il reparto con Zielinski e Klaassen, garantendo freschezza e talento. In attacco, Taremi è stato introdotto per sostituire Sanchez, mentre si esplorano alternative come Arnautovic e potenziali nuovi arrivi come Albert Gudmundsson, indicato per il suo rendimento eccellente e la giovane età. Ieri il biondo ha anche messo “mi piace” al post su Martinez nerazzurro. Stando alla Gazzetta dello Sport, per una maxi rosa europea si proverà a chiudere anche per l’islandese.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]