Il film sulla Seconda Stella nelle sale! Ecco il nome e la data


La seconda stella cucita sul petto è stata e continuerà ad essere un vanto per il popolo nerazzurro, soprattutto perché il Campionato appena vinto ha visto l’Inter dominare la seconda parte di stagione, staccando i cugini non solo nella classifica generale, ma anche in quella degli Scudetti, arrivando per prima al glorioso traguardo.

E mentre tutti attendevano una serie sul cammino trionfale dei nerazzurri, magari targata Netflix, l’Inter ha spiazzato tutti con un film che uscirà a breve nelle sale: INTER. DUE STELLE SUL CUORE, così è chiamata la produzione; è “il film-evento che celebra il 20° Scudetto del Club nerazzurro attraverso immagini inedite, racconti e testimonianze esclusive, behind the scenes e i momenti indimenticabili che hanno accompagnato l’incredibile cavalcata verso la conquista della Seconda Stella” si legge sul sito ufficiale.

L’appuntamento è a settembre nelle sale cinematografiche […] e ci saranno tutti i protagonisti della Seconda Stella, con testimonianze e contenuti inediti: da Mister Inzaghi a tutti gli eroi nerazzurri scesi in campo, dal Top Management a Legends e celebrities del mondo della musica e dello spettacolo“.

E ovviamente non poteva mancare il riferimento al derby, partita in cui l’Inter ha ottenuto matematicamente la seconda stella: “Il derby che ha sancito il traguardo più atteso aprirà un racconto che si espanderà nei luoghi simbolo dello Scudetto, ripercorsi con accessi esclusivi e contenuti inediti: dagli spalti al campo, dallo spogliatoio al centro sportivo di Appiano Gentile e all’Inter HQ per poi esplodere in tutte le strade di Milano invase durante le celebrazioni dei Campioni d’Italia.”

Il film è stato prodotto, a dispetto di quanti si aspettassero Paramount +, da Filmmaster e diretto da Carlo A. Sigon. Al momento sul sito non è ancora possibile prenotarsi, ma compare in basso una scritta “elenco sale a breve” e si potrà scegliere, quando apriranno le prenotazioni, la regione e la città. Occhi puntati, dunque, sulla pagina ufficiale del film INTER. DUE STELLE SUL CUORE.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]