Longhi: “Modulo Inter? Dimarco a mezzo servizio, Bastoni e Darmian fuori posizione”


Bruno Longhi su X dopo l’eliminazione dell’Italia da Euro 2024 stronca chi accusa del fallimento il blocco Inter.
“Ho letto in queste ore un sacco di banalità intrise di livore e di insensato tifo-contro. Provate a chiedervi perché la Nazionale rimedia figuracce, mentre i nostri club vincono in Europa (Atalanta e Roma) o arrivano in finale (Fiorentina e Inter).
La risposta è semplice. In quelle squadre ci sono stranieri che determinano. In azzurro mancano i campioni.
Il modulo-Inter, che Spalletti intendeva riproporre, avrebbe avuto una logica se avesse potuto disporre a centrocampo e in attacco giocatori capaci di fare il verso ai vari Chalanoglu, Miktharian, Lautaro e Thuram.
Invece manco ha avuto i difensori: Acerbi out, Dimarco a mezzo servizio, Bastoni e Darmian fuori posizione.
Finché non troveremo un leader, come Totti o Del Piero, e finché non scopriremo un attaccante di livello europeo, dovremo abituarci a fare figuracce… Non c’è alternativa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]