Longhi: “Modulo Inter? Dimarco a mezzo servizio, Bastoni e Darmian fuori posizione”

Bruno Longhi su X dopo l’eliminazione dell’Italia da Euro 2024 stronca chi accusa del fallimento il blocco Inter.
“Ho letto in queste ore un sacco di banalità intrise di livore e di insensato tifo-contro. Provate a chiedervi perché la Nazionale rimedia figuracce, mentre i nostri club vincono in Europa (Atalanta e Roma) o arrivano in finale (Fiorentina e Inter).
La risposta è semplice. In quelle squadre ci sono stranieri che determinano. In azzurro mancano i campioni.
Il modulo-Inter, che Spalletti intendeva riproporre, avrebbe avuto una logica se avesse potuto disporre a centrocampo e in attacco giocatori capaci di fare il verso ai vari Chalanoglu, Miktharian, Lautaro e Thuram.
Invece manco ha avuto i difensori: Acerbi out, Dimarco a mezzo servizio, Bastoni e Darmian fuori posizione.
Finché non troveremo un leader, come Totti o Del Piero, e finché non scopriremo un attaccante di livello europeo, dovremo abituarci a fare figuracce… Non c’è alternativa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]