MERCATO – Marotta e Ausilio sono già al lavoro per il 2025: la lista dei parametri zero


L’Inter, con un anno d’anticipo, inizia a monitorare i giocatori che potrebbero svincolarsi nel 2025. Secondo Tuttosport, questa strategia ha già portato agli acquisti di Zielinski e Taremi e, in passato, a quelli di Thuram, Onana, Mkhitaryan e Calhanoglu.

Mercato, parametri zero

Il club tiene d’occhio tutti i reparti, con particolare attenzione alla difesa. Infatti, Acerbi, in scadenza di contratto e prossimo ai 37 anni, e De Vrij, che ne ha 33, richiedono un rinnovamento. A destra, Darmian compirà 35 anni a dicembre e sia lui che Dumfries sono in scadenza nel 2025. Per Dumfries si prospetta un rinnovo o una cessione. Per l’immediato, nel caso di una partenza di Dumfries, l’Inter valuta Sugawara e Wan-Bissaka, entrambi in scadenza di contratto, e Yan Couto, giovane talento del Manchester City attualmente in prestito al Girona. Geertruida del Feyenoord, molto richiesto, potrebbe essere ceduto già in questa sessione. Per quanto riguarda i difensori centrali, i nomi sul taccuino sono Zouma del West Ham, Tah del Bayer Leverkusen (anche se il Bayern Monaco lo vuole subito) e Boscagli del PSV Eindhoven. Inoltre, Bijol dell’Udinese, il cui contratto scade nel 2027, è un altro giocatore di interesse.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]