Buchanan, il sostituto può arrivare in caso di cessione di Carboni


Salterà la prima parte di stagione Tajon Buchanan, che nella giornata di ieri di è sottoposto dall’intervento alla tibia destra fratturata dueante un allenamento con il Canada. I tempi di recupero sono lunghi e l’esterno canadese non tornerà a disposizione di Simone Inzaghi prima di novembre.
Un sostituto dal mercato, per ora, non arriverà. Lo ha confermato il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta. “Gudmundsson e Marcos Aonso? Penso di escluderli, il nostro organico è già forte”. L’esterno spagnolo svincolatosi dal Barcellona piaceva alla dirigenza nerazzurra già in passato.

Il club ragionerà anche in base alle opzioni interne – spiega Gazzetta dello Sport – che la rosa offre già a Inzaghi: tra queste c’è senz’altro Carlos Augusto, laterale mancino che il tecnico ha impiegato anche come centrale di sinistra. In caso di interventi in entrata, comunque, l’Inter potrebbe reinvestire l’incasso di una eventuale cessione di Valentin Carboni, che piace al Marsiglia. Per il trequartista argentino ora impegnato in Coppa America la valutazione è di 30 milioni: il club nerazzurro difficilmente prenderebbe in considerazione l’ipotesi di un altro prestito, dopo quello al Monza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il calciomercato è fatto anche e soprattutto di voci di corridoio, alcune che trovano conferma altre che resteranno leggende metropolitane. E’ il caso dell’indiscrezione/idea circolata nelle ultime ore in varie redazioni che vedrebbero coinvolte Juventus, Inter e due loro calciatori, entrambi alle prese con situazioni diverse nei loro rispettivi club. La trattativa che potrebbe nascere […]

1 min di lettura

La corsa per ingaggiare Ricardo Rodriguez si fa sempre più competitiva. Il difensore svizzero, recentemente svincolato dal Torino, non è stato considerato dall’Inter come un rinforzo a basso costo. Tuttavia, secondo il portale Relevo, l’ex giocatore del Milan è entrato nel mirino del Betis. La squadra andalusa, dopo aver acquisito Romain Perraud e visto partire […]