Buchanan, il sostituto può arrivare in caso di cessione di Carboni

Salterà la prima parte di stagione Tajon Buchanan, che nella giornata di ieri di è sottoposto dall’intervento alla tibia destra fratturata dueante un allenamento con il Canada. I tempi di recupero sono lunghi e l’esterno canadese non tornerà a disposizione di Simone Inzaghi prima di novembre.
Un sostituto dal mercato, per ora, non arriverà. Lo ha confermato il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta. “Gudmundsson e Marcos Aonso? Penso di escluderli, il nostro organico è già forte”. L’esterno spagnolo svincolatosi dal Barcellona piaceva alla dirigenza nerazzurra già in passato.

Il club ragionerà anche in base alle opzioni interne – spiega Gazzetta dello Sport – che la rosa offre già a Inzaghi: tra queste c’è senz’altro Carlos Augusto, laterale mancino che il tecnico ha impiegato anche come centrale di sinistra. In caso di interventi in entrata, comunque, l’Inter potrebbe reinvestire l’incasso di una eventuale cessione di Valentin Carboni, che piace al Marsiglia. Per il trequartista argentino ora impegnato in Coppa America la valutazione è di 30 milioni: il club nerazzurro difficilmente prenderebbe in considerazione l’ipotesi di un altro prestito, dopo quello al Monza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]