Stagione 2024-’25, oggi il calendario: perchè l’Inter giocherà l’anticipo


Oggi giovedì 4 luglio a partire dalle ore 12 la nuova Serie A Enilive prenderà ufficialmente vita con la compilazione ufficiale dei calendari per la stagione 2024/25.
Come da tradizione ormai consolidata, sarà l’Inter Campione d’Italia ad aprire le danze della Serie A 2024-2025. I nerazzurri giocheranno infatti uno dei due match di sabato 17 agosto, quando è in programma la prima giornata del nuovo campionato che sarà svelato domani.

Come da prassi delle ultime stagioni, infatti, la squadra Campione d’Italia in carica scende in campo in uno dei due anticipi al sabato alle 18.30 che apre ufficialmente la stagione. Nelle ultime tre annate l’Inter è scesa in campo per l’opening game nel 2021/22, così come successo sia al Milan nel 2022/23 che al Napoli nel 2023/24.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il calciomercato è fatto anche e soprattutto di voci di corridoio, alcune che trovano conferma altre che resteranno leggende metropolitane. E’ il caso dell’indiscrezione/idea circolata nelle ultime ore in varie redazioni che vedrebbero coinvolte Juventus, Inter e due loro calciatori, entrambi alle prese con situazioni diverse nei loro rispettivi club. La trattativa che potrebbe nascere […]

1 min di lettura

La corsa per ingaggiare Ricardo Rodriguez si fa sempre più competitiva. Il difensore svizzero, recentemente svincolato dal Torino, non è stato considerato dall’Inter come un rinforzo a basso costo. Tuttavia, secondo il portale Relevo, l’ex giocatore del Milan è entrato nel mirino del Betis. La squadra andalusa, dopo aver acquisito Romain Perraud e visto partire […]