Buchanan, stop almeno fino a novembre. L’Inter valuta le opzioni: gli scenari

Arrivederci all’autunno: Tajon Buchanan ieri si è sottoposto all’intervento alla tibia destra fratturata in allenamento con il Canada e tutto è filato liscio, operazione perfettamente riuscita. I tempi di recupero, però, restano lunghi, perché l’esterno 25enne arrivato a gennaio dal Bruges tornerà disponibile non prima di novembre. Questo, per i dirigenti interisti, è il momento delle riflessioni, come ha spiegato ieri il presidente Beppe Marotta.

Proprio il nome di Marcos Alonso, esterno spagnolo classe 1990 svincolatosi dal Barcellona, era stato accostato all’Inter già in passato. Il club ragionerà anche in base alle opzioni interne che la rosa offre già a Inzaghi: tra queste c’è senz’altro Carlos Augusto, laterale mancino che il tecnico ha impiegato anche come centrale di sinistra. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]