Pedullà: l’Inter sul difensore polacco Kiwior. Perchè piace ai nerazzurri


Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sul difensore polacco Jakub Kiwior, oggi all’Arsenal ed ex Spezoa, ci sarebbe anche l’Inter. Il giocatore è stato proposto a diverse squadre in Italia. Una di queste è la Juventus. Sulla panchina della Vecchia Signora ci sarà Thiago Motta che Kiwior allo Spezia lo ha lanciato e i bianconeri cercano un difensore che giochi a sinistra (Jakub è mancino). Tuttavia, la società torinese non è convinta di procedere con l’operazione e ha preso tempo per decidere sul profilo del polacco.

Oltre alla Juventus, però c’è anche l’Inter che starebbe valutando il profilo di Kiwior. E, a differenza dei bianconeri, i nerazzurri sarebbe molto interessati al profilo del difensore polacco. L’ex Spezia piace per la sua capacità di impostare l’azione dal basso, col piede mancino, da braccetto.
L’operazione tra l’Inter e l’Arsenal per Kiwior, però, può andare in porto solo se il club londinese accetterà un prestito con diritto di riscatto che può magari diventare obbligo a certe condizioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter