Pioli, salta l’accordo con l’Al Ittihad: i motivi


Non sarà più Stefano Pioli il nuovo allenatore dell’Al Ittihad. Sembrava ormai fatta per lo sbarco in Arabia dell’ex tecnico del Milan, ma la trattativa sembra ormai saltata. Stando al quotidiano Le Parisien, dietro al sabotaggio ci sarebbero i calciatori big in squadra, in primis Karim Benzema che avrebbe posto un veto sull’arrivo di Pioli. Indiscrezione smentita da Sky Sport, che spiega che tra il tecnico e il club saudita non è stato pià trovato un accordo sia in termini economici che tecnici.

Ora l’Al Ittihad sta valutando nuovi profili per la panchina, tra questi l’ex allenatore del PSG Christophe Galtier, Laurent Blanc e l’ex ct dell’Arabia Saudita Hervé Renard. Proprio l’Al Ittihad è una degli avversari della pre-season dell’Inter. I nerazzurri affronteranno la squadra saudita in amichevole il prossimo 7 agosto allo U-Power Stadium di Monza. Nessuna rivincita in vista, quindi, per Pioli contro l’Inter dopo i 6 derby di fila persi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]