MERCATO – Inter, Oaktree impone la linea verde: congelate le piste Hermoso e Rodriguez

Prosegue la ricerca di un sostituto per Buchanan in casa Inter. Oaktree impone la linea verde pertanto le piste per Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez sono state congelate. Entrambi i difensori, il primo 29enne svincolato dall’Atlético e il secondo 31enne stakanovista del Torino, sono stati proposti all’Inter e valutati anche positivamente dai dirigenti e il tecnico Simone Inzaghi. In cima alla lista di potenziali colpi – riporta Tuttosport – sono stati segnati tre nomi su tutti: Pirola, Vasquez e Kiwior.

Lorenzo Pirola della Salernitana, cresciuto nel settore giovanile interista e ceduto nel 2023 per 5 milioni, è capitano dell’Under 21 e ha l’ambizione di rimanere in A. Per l’Inter sarebbe un innesto intelligente, anche per le liste Uefa. Sul messicano del Genoa, classe ’98 come il neo arrivato Josep Martinez, i nerazzurri avevano già fatto un pensierino.
Al pari del 24enne polacco Jakub Kiwior dell’Arsenal, nonostante oggi i Gunners siano parecchio restii a concedere un prestito e preferibilmente fermi sulla domanda di 25 milioni di euro. Le riflessioni sulla prossima mossa da attuare sono in corso, ma da Viale della Liberazione si guarda solo al futuro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]