MERCATO – Inter, Oaktree impone la linea verde: congelate le piste Hermoso e Rodriguez

Prosegue la ricerca di un sostituto per Buchanan in casa Inter. Oaktree impone la linea verde pertanto le piste per Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez sono state congelate. Entrambi i difensori, il primo 29enne svincolato dall’Atlético e il secondo 31enne stakanovista del Torino, sono stati proposti all’Inter e valutati anche positivamente dai dirigenti e il tecnico Simone Inzaghi. In cima alla lista di potenziali colpi – riporta Tuttosport – sono stati segnati tre nomi su tutti: Pirola, Vasquez e Kiwior.

Lorenzo Pirola della Salernitana, cresciuto nel settore giovanile interista e ceduto nel 2023 per 5 milioni, è capitano dell’Under 21 e ha l’ambizione di rimanere in A. Per l’Inter sarebbe un innesto intelligente, anche per le liste Uefa. Sul messicano del Genoa, classe ’98 come il neo arrivato Josep Martinez, i nerazzurri avevano già fatto un pensierino.
Al pari del 24enne polacco Jakub Kiwior dell’Arsenal, nonostante oggi i Gunners siano parecchio restii a concedere un prestito e preferibilmente fermi sulla domanda di 25 milioni di euro. Le riflessioni sulla prossima mossa da attuare sono in corso, ma da Viale della Liberazione si guarda solo al futuro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]