MERCATO – Inter, Oaktree impone la linea verde: congelate le piste Hermoso e Rodriguez


Prosegue la ricerca di un sostituto per Buchanan in casa Inter. Oaktree impone la linea verde pertanto le piste per Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez sono state congelate. Entrambi i difensori, il primo 29enne svincolato dall’Atlético e il secondo 31enne stakanovista del Torino, sono stati proposti all’Inter e valutati anche positivamente dai dirigenti e il tecnico Simone Inzaghi. In cima alla lista di potenziali colpi – riporta Tuttosport – sono stati segnati tre nomi su tutti: Pirola, Vasquez e Kiwior.

Lorenzo Pirola della Salernitana, cresciuto nel settore giovanile interista e ceduto nel 2023 per 5 milioni, è capitano dell’Under 21 e ha l’ambizione di rimanere in A. Per l’Inter sarebbe un innesto intelligente, anche per le liste Uefa. Sul messicano del Genoa, classe ’98 come il neo arrivato Josep Martinez, i nerazzurri avevano già fatto un pensierino.
Al pari del 24enne polacco Jakub Kiwior dell’Arsenal, nonostante oggi i Gunners siano parecchio restii a concedere un prestito e preferibilmente fermi sulla domanda di 25 milioni di euro. Le riflessioni sulla prossima mossa da attuare sono in corso, ma da Viale della Liberazione si guarda solo al futuro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]