Inter, triplo accordo con sponsor per la maglia d’allenamento

Non uno, non due, ma ben tre sponsor per la divisa d’allenamento dell’Inter per la stagione 2024-2025. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’accordo con Qatar Airways, che diventa Official Main Training Kit Partner del club, oltre a rimnere Official Airline Partner. Il logo della compagnia aerea comparirà al centro della maglia.

Oltre al brand Qatar Airways sul front della maglia, il training kit per la stagione 2024/25 vede l’esordio di BPER (già sponsor del centro sportivo di Appiano) sulla manica in qualità di Official Training Kit Sleeve Partner, mentre sul retro è confermata la presenza di KONAMI, Training Kit Back Partner dal luglio 2022.

Le parole di Antonello

Entusiasta il Ceo Corporate dell’Inter Alessandro Antonello, che ai microfoni dell’ufficio stampa nerazzurro ha commentato l’accordo con Qatar Airways.

“Siamo estremamente soddisfatti di annunciare l’upgrade della partnership con Qatar Airways, che testimonia il successo della collaborazione inaugurata nella passata stagione. In questo primo anno insieme, Qatar Airways si è profondamente integrata nella famiglia Inter, condividendo l’emozione della vittoria dello Scudetto e diventando protagonista di numerose iniziative senza precedenti dedicate ai nostri tifosi. In qualità di Official Main Training Kit Partner, Qatar Airways sarà da oggi ancora più parte della vita del nostro Club, accompagnando i nostri giocatori in tutti gli allenamenti e beneficiando della visibilità mondiale nel riscaldamento prepartita. Ci auguriamo di poter volare insieme a Qatar verso nuovi ed entusiasmanti traguardi.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]