Inter, triplo accordo con sponsor per la maglia d’allenamento


Non uno, non due, ma ben tre sponsor per la divisa d’allenamento dell’Inter per la stagione 2024-2025. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’accordo con Qatar Airways, che diventa Official Main Training Kit Partner del club, oltre a rimnere Official Airline Partner. Il logo della compagnia aerea comparirà al centro della maglia.

Oltre al brand Qatar Airways sul front della maglia, il training kit per la stagione 2024/25 vede l’esordio di BPER (già sponsor del centro sportivo di Appiano) sulla manica in qualità di Official Training Kit Sleeve Partner, mentre sul retro è confermata la presenza di KONAMI, Training Kit Back Partner dal luglio 2022.

Le parole di Antonello

Entusiasta il Ceo Corporate dell’Inter Alessandro Antonello, che ai microfoni dell’ufficio stampa nerazzurro ha commentato l’accordo con Qatar Airways.

“Siamo estremamente soddisfatti di annunciare l’upgrade della partnership con Qatar Airways, che testimonia il successo della collaborazione inaugurata nella passata stagione. In questo primo anno insieme, Qatar Airways si è profondamente integrata nella famiglia Inter, condividendo l’emozione della vittoria dello Scudetto e diventando protagonista di numerose iniziative senza precedenti dedicate ai nostri tifosi. In qualità di Official Main Training Kit Partner, Qatar Airways sarà da oggi ancora più parte della vita del nostro Club, accompagnando i nostri giocatori in tutti gli allenamenti e beneficiando della visibilità mondiale nel riscaldamento prepartita. Ci auguriamo di poter volare insieme a Qatar verso nuovi ed entusiasmanti traguardi.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]