MERCATO – Ricardo Rodriguez, l’Inter non è sola: tre club interessati (oltre agli arabi)

La corsa per ingaggiare Ricardo Rodriguez si fa sempre più competitiva. Il difensore svizzero, recentemente svincolato dal Torino, non è stato considerato dall’Inter come un rinforzo a basso costo. Tuttavia, secondo il portale Relevo, l’ex giocatore del Milan è entrato nel mirino del Betis. La squadra andalusa, dopo aver acquisito Romain Perraud e visto partire Abner e Juan Miranda, è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro.

Ricardo Rodriguez, la situazione

Il Betis ha seguito Rodriguez a lungo e intende chiudere l’accordo il prima possibile, così che il difensore, con padre galiziano e madre cilena, possa indossare la maglia biancoverde. Tuttavia, Rodriguez ha diverse altre offerte sul tavolo. Tra le squadre interessate ci sono anche i turchi dell’Istanbul Basaksehir, i tedeschi dell’Hoffenheim e diversi club della Saudi Pro League dall’Arabia Saudita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]