Khephren Thuram: “Marcus dice che sono più forte io, ma non è così”

Khephren Thuram ha parlato in conferenza stampa. Il nuovo centrocampista della Juventus ha parlato anche del fratello Marcus, attaccante dell’Inter.
“Mio fratello dice che sono più forte io perché mi vuole tanto bene, ma per me è più forte lui. Sono molto contento per lui. Ha fatto una lunga carriera, ha giocato in Francia, è arrivato non da grandi club, ma è arrivato alla nazionale. Per me è un modello, il migliore della famiglia. Gioca da attaccante, fa molti gol, riesce a essere assistman. Quindi per me lui è il più forte. Spero di vincere tanti scudetti qui con la Juve. Mio papà sarà felice per me come per mio fratello. Noi ai suoi occhi siamo uguali”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Milan Sergio Conceicao commenta così la vittoria per 3-0 con l’Inter nel derby. “Quello che abbiamo dimostrato oggi non siamo riusciti a dimostrarlo in campionato. Con questa umiltà, avremmo potuto fare qualcosa di diverso. Sono contento per i giocatori perché abbiamo preparato bene una gara contro la capolista della Serie A, che è […]