IL PUNTO – Chiesa? L’Inter pensa più che altro a sistemare Arnautović e Correa

Federico Chiesa – Inter, la Gazzetta dello Sport parla così del futuro del giocatore della Juve messo fuori il progetto tecnico bianconero da Giuntoli e Motta.
“Chiesa da mesi è finito in una sorta di limbo, visto che il suo contratto (in scadenza nel 2025) a questo punto non verrà più rinnovato. E l’esclusione dall’amichevole con il Brest ha ufficializzato la sua sospensione: Thiago Motta è stato chiaro a riguardo: “per motivi di mercato“. Ma quale mercato? La verità è che il suo agente Ramadani non ha raccolto le offerte che aspettava (un ingaggio da 6/7 milioni in su) e ciò ha chiuso tutti i discorsi in uscita. Tanti bisbigli chiamano in causa l’Inter, ma anche su questo fronte non c’è da registrare nulla di sostanziale. Anche perché Marotta e Ausilio hanno i loro problemi da risolvere prima di pensare ad altri innesti per Simone Inzaghi.
Ci riferiamo ovviamente ad Arnautović e Correa, guarda caso altri due attaccanti che non trovano una soluzione a loro gradita lontano da Appiano Gentile. E ciò condiziona in maniera determinante l’operato dei dirigenti nerazzurri. Da mesi, ad esempio, si parla di un interesse interista per l’islandese Guðmundsson del Genoa, ma anche questo affare è finito nel dimenticatoio (almeno per ora)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]