MERCATO – Habemus quinta punta? Tutto fatto per un argentino. E Arnautovic?

Il calciomercato nerazzurro sta decollando, dopo che il club ha già speso – passando in sordina -più di 60 mln per acquisti e riscatti. In attacco, infatti, nuovo focus del giornalismo sportivo sull’Inter, i nerazzurri hanno finalmente acquistato la famosa quinta punta, in attesa di sviluppi lato Arnautovic. Trattasi di Thiago Romano, argentino, classe 2006, alto 180 cm, di piede mancino, che può giocare sia in attacco che ricoprire il ruolo di esterno.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1821521418514756088

La notizia, rilanciata dal giornalista di Sky Fabrizio Romano, è proprio di queste ore, quando i tifosi nerazzurri, dopo la prestazione deludente dell’attacco contro l’Al Ittihad hanno cominciato a nutrire dei dubbi sulla composizione del reparto offensivo: Lautaro (rientrato da due giorni), Thuram (una settimana di preparazione), Taremi (infortunato), Arnautovic (infortunato) e Correa e Salcedo (fuori rosa).

Il giocatore, in realtà, arriverebbe da svincolato dal Panathinaikos. L’attaccante, inoltre, ha giocato con la Primavera del club greco, realizzando 9 gol e 5 assist in 29 match. Il club della capitale è arrivato quartultimo nel campionato U19. Thiago Romano ha anche partecipato questa estate al mondiale U20 con la sua Argentina, 5 presenze (spesso da subentrante) e nessun gol o assist.

Il giocatore arriverebbe a costo 0 per dare all’Inter di Inzaghi la quinta punta, su cui c’è un largo dibattito. Come riferito dal giornalista Guarro, Thiago Romano arriverebbe per rimanere in prima squadra. Vista la giovane età e il rendimento è normale pensare ad un suo impiego come quinta punta. A questo punto Arnautovic, non integro fisicamente, potrebbe davvero essere ceduto per una quarta punta più sostanziosa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]