MERCATO – L’Inter pensa ad un nuovo colpaccio a parametro zero per il 2025

L’Inter sta cercando opportunità per un nuovo colpaccio a parametro zero in pieno stile Ausilio – Marotta. Dopo gli arrivi di Thuram lo scorso anno e di Taremi questa estate, il colpaccio per il 2025 secondo Sportmediaset, oltre a Federico Chiesa, potrebbe essere Jonathan David in scadenza con il Lille.

“Se l’incastro nel reparto offensivo, via Correa e Arnautovic per una punta più giovane e duttile (intanto Gudmundsson è sfumato), non riuscirà già questa estate, la prossima stagione questo progetto diverrà necessità poiché sia l’argentino che l’austriaco andranno a scadenza – viene spiegato sul sito di Sportmediaset –. E il canadese (chissà, magari Buchanan sta già andando in pressing…) classe 2000 è giocatore molto interessante, non a caso è stato accostato al Napoli come post Osimhen – l’anno scorso quando ancora Conte e il desiderio Lukaku erano impensabili dalle parti di Castel Volturno – e poi al Milan che alla fine è virato su Morata per sostituire Giroud”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]