Inter, cosa non ha funzionato col Genoa?

“Errori individuali, giocatori in ritardo di condizione e troppe distrazioni difensive”.
Così Goal.com spiega il pari dell’Inter col Genoa.
“Sommer contro il Genoa ha sbagliato tanto – si legge – Il primo gol di Vogliacco, ad esempio, arriva anche a causa di una sua indecisione. Errori a cui i tifosi nerazzurri non erano abituati. Anche se poi il portiere ha respinto il rigore di Messias, prima della ribattuta vincente del brasiliano. Al momento Sommer resta saldamente il titolare tra i pali dell’Inter ma l’arrivo di Josep Martinez potrebbe mettere pressione sul numero 1 svizzero.
E poi Bisseck. Il difensore tedesco, tra i migliori del precampionato nerazzurro, è stato premiato da Inzaghi con una maglia da titolare anche perché Pavard non è al meglio. Una scelta quella del tecnico che aveva pagato, almeno fino al minuto 93, quando proprio Bisseck ha regalato un evitabilissimo calcio di rigore toccando con la mano il pallone in piena area”.

MKHITARYAN E LAUTARO IN RITARDO DI CONDIZIONE

“E poi c’è lui, uno dei fedelissimi di Inzaghi, l’uomo al quale in mezzo al campo il tecnico non rinuncia mai. Contro il Genoa però l’armeno, forse a causa dei carichi di lavoro, è apparso poco lucido così come il compagno di reparto Calhanoglu.
In attacco invece ha faticato Lautaro Martinez, ancora in evidente ritardo di condizione dopo le fatiche in Copa America con l’Argentina”.
(FONTE: GOAL.COM)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]