Manchester City – Inter: dove vedere in tv la prima sfida Champions dei nerazzurri

Dove vedere Manchester City – Inter in programma stasera? Su Amazon Prime, la piattaforma sceglie infatti le prime sei partite in esclusiva assoluta della nuova Champions (il calendario dell’Inter).
Si parte oggi mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) con l’Inter di Simone Inzaghi che affronterà in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola, nella rivincita della finale di Champions del 2023 ad Istanbul.

La terza giornata vedrà nuovamente protagonista il club nerazzurro mercoledì 23 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) contro la squadra svizzera dei Young Boys. Mercoledì 6 novembre, invece, l’Inter sfiderà in casa gli inglesi dell’Arsenal. La diretta della partita in esclusiva su Prime Video è in programma dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00.

La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Massimo Oddo, Miroslav Klose, Fernando Llorente e Gianpaolo Calvarese.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter mette mano all’attacco con l’acquisto di Ange-Yoan Bonny dal Parma per 23 milioni più 3 di bonus. Un investimento significativo, con tanto di percentuale sulla futura rivendita, che racconta l’ennesima scommessa su un talento ancora da plasmare. Ma cosa cambia davvero per Chivu? Bonny, alternativa o titolare mascherato? Bonny arriva per fare il vice-Thuram, […]

1 min di lettura

L’Al Hilal di Simone Inzaghi punta Francesco Acerbi. Il club saudita ha avviato i primi contatti esplorativi per il difensore classe 1988, che l’allenatore vorrebbe portare con sé nella prossima avventura. L’interesse è concreto, anche se al momento non si registra ancora un’accelerazione decisiva. La situazione, tuttavia, resta da tenere sotto osservazione. Acerbi, situazione Il […]