Inzaghi: “Lautaro tornerà a segnare. Se giocherà stasera? Vedremo…”

Simone Inzaghi ha parlato a Prime in vista della partita di questa sera in casa del Manchester City: “Al di là di Haaland che conosciamo tutti per i numeri e che abbiamo studiato, il City è un insieme di grandissimi giocatori che giocano molto bene a calcio allenati da un grandissimo giocatore. L’Inter ci arriva bene, l’ultima partita dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato e abbiamo giocato a ritmo un po’ troppo basso. Ho recuperato quasi tutti, tranne Dimarco e Arnautovic più Buchanan, Correa e Palacios che non possono essere con noi ma c’è fiducia. Sappiamo che dovremo fare una grande gara”.

Le parole di Inzaghi

“Lautaro? Tornerà a segnare come ci ha sempre abituati. Non ha fatto preparazione, è arrivato tardi, poi si è dovuto fermare per un contrattempo e non ha potuto giocare la seconda partita. Poi è stato in Argentina per due partite. Avrà tutto il tempo per tornare ad essere il nostro bomber. Gioca dal 1′? Vedremo, ci sono tanti giocatori che devono giocare e dobbiamo dosare le forze. Abbiamo giocato 48 ore fa, ne abbiamo un’altra domenica. Sappiamo che City e Milan in quattro giorni non è male, ma cercheremo di farlo nel migliore dei modi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una mossa che vale 412 milioni L’Inter ha ufficializzato un’importante decisione finanziaria: rimborserà anticipatamente il bond da 400 milioni di euro emesso nel 2022, che inizialmente sarebbe scaduto nel febbraio 2027.Il pagamento avverrà il 26 giugno 2025, con un esborso totale di circa 412 milioni, che comprende: Una scelta rilevante, arrivata a poche settimane dal […]