Bonolis: “Acerbi? Ragazzo perfetto, si è ripreso in maniera brillante”

Paolo Bonolis ha parlato a Radio Serie A TV con RDS: “Acerbi è un ragazzo perfetto, si è ripreso in maniera brillante. È un ottimo difensore, con Haaland le cose sono andate molto bene”.

Le parole di Bonolis

“L’Inter ha avuto compattezza, ha saputo difendere in campo aperto tutta insieme. La squadra lo ha aiutato e esaltare le sue caratteristiche. L’Inter ha una grande rosa, così come altre squadre. Ma è un percorso lungo, è difficile fare previsioni adesso. Ci sono tante variabili, sono tutte squadre che possono fare questo percorso. Il Napoli ad esempio ha il vantaggio di non avere le coppe, la Juventus invece ha fatto un gran mercato così come il Milan”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]