Sabatini: “Inter più forte degli ultras: ha vinto da grande squadra”

Sandro Sabatini su calciomercato.com commenta così la vittoria dell’Inter sullo Stella Rossa di Champions.
“Era facile, in campo. Ma non troppo, fuori dal campo. Perché non è ragionevole pensare che la bufera ultras, sconvolgente, non abbia scalfito nemmeno un po’ la condizione psicologica di allenatore e squadra.

È finita 4-0. Quattro gol. Quattro reti. La speranza interista è che si possa ricordare in futuro la partita con la Stella Rossa conquattro reti e zero… reati: gioco di attualità e di parole. La risposta in gioco arriverà dalla giustizia ordinaria e forse anche da quella sportiva. Dipende quante e quali intercettazioni ci saranno, da ascoltare e utilizzare, anche se non rilevanti penalmente.
Intanto la risposta del campo, nonché dello stadio senza capi ultrà, è stata all’altezza delle migliori previsioni. L’Inter ha vinto da grande squadra, seppure ancora con qualche piccola incertezza difensiva”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a Radio La Red: “Sono orgoglioso della prestazione dell’Inter, tra andata e ritorno con il Barça la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà. In semifinale si sono incontrate due squadre con stili di gioco ben definiti con attacchi diversi. Il Psg in finale? Credo che sia una gara da 50 e 50. Anche […]