CM.IT, Inter su Maldini! Ma cosa c’è di vero?

La sosta nazionali riesce quasi sempre a spostare l’attenzione dal calcio giocato a quello “parlato”. E l’argomento di punta di molti giornali è il calciomercato (come se non ne sentissimo parlare abbastanza). Ieri, come riportato da calciomercato.it, era uscita la notizia secondo cui Ausilio starebbe sondando il terreno per ben tre giocatori del Monza: Carboni, Bondo e Mota.

Ma la notizia appena uscita è che ci sarebbe un ulteriore interesse, il quarto giocatore, uscito come per magia dalla Coppa Tre Maghi. Il novello Harry Potter è Daniele Maldini, figlio di Paolo, che tutti conosciamo, bandiera del Milan. Ma il giornale stesso a raccontarci dapprima l’interesse e poi l’impossibilità -quasi totale- dell’affare. Si legge infatti: “ruolo non congeniale al modulo di Simone Inzaghi fino ad arrivare alla percentuale, del 50%, di rivendita che ha il Milan sul calciatore“.

https://twitter.com/calciomercatoit/status/1843644272802677152?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

Di per sé, l’interesse per Maldini non è pura fantasia. L’Inter l’anno prossimo si libererà sia di Correa che di Arnautovic, con Jonathan David corteggiato da più di un anno dai nerazzurri in pole per il rimpiazzo di almeno uno dei due giocatori. Poi bisognerà capire se il club di Via della Liberazione sarà intenzionata a fare un quinto attaccante, di che genere (profilo giovane o esperto) e soprattutto a quali costi. Capite bene che già questi paletti, in aggiunta al fatto che il mercato invernale, a meno di clamorosi risvolti, non vedrà nessun ingresso nel reparto attaccanti e che quello estivo deve ancora essere programmato, impongono un no a Maldini.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]