UFFICIALE – L’Inter annuncia il rinnovo di Bisseck: colonna del presente e del futuro nerazzurro

L’Inter ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di Yann-Aurel Bisseck fino al 30 giugno 2029. Il difensore tedesco, classe 2000, ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri grazie alla sua crescita costante e alle prestazioni convincenti, sia in Italia che in Europa.

Nato a Colonia da genitori camerunesi, Bisseck è entrato nella storia della Bundesliga esordendo con il Colonia a soli 16 anni. Dopo diverse esperienze in prestito tra Germania, Olanda e Portogallo, è esploso all’Aarhus in Danimarca, guadagnandosi la chiamata dell’Inter nell’estate 2023.

In maglia nerazzurra, Bisseck ha fatto il suo debutto in Serie A contro il Monza e ha dimostrato rapidamente il suo valore, segnando due gol cruciali contro Lecce e Bologna e contribuendo alla conquista dello Scudetto della Seconda Stella e della Supercoppa Italiana.

Imponente con i suoi 196 cm, il difensore ha dimostrato versatilità nella difesa a tre di Simone Inzaghi, eccellendo anche in Champions League. Con 32 presenze e un contratto rinnovato, Bisseck rappresenta una delle colonne del presente e del futuro nerazzurro. Una crescita straordinaria che promette di continuare sotto il segno dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita contro Genoa, evitando di sbilanciarsi sulle voci di mercato che riguardano Davide Frattesi. “Trattativa che stiamo portando avanti? Non voglio parlare di giocatori di altre squadre, anche se sono figli di Roma,” ha dichiarato, lasciando intendere che l’interesse potrebbe esserci, […]

2 min di lettura

L’Inter della scorsa stagione era un ingranaggio perfettamente oliato: molti gol realizzati, pochissimi subiti, un approccio aggressivo alle partite e una gestione serena del risultato. Quest’anno, tuttavia, Inzaghi sta incontrando maggiori difficoltà. Innanzitutto, perché il livello raggiunto l’anno scorso è stato così elevato da rendere arduo un “bis”. Inoltre, gli infortuni hanno colpito più duramente […]