Bastoni: “Siamo sulla buona strada. Conte? Lo conosco, non mollerà”

Al Gran Galà del Calcio, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando il momento dell’Inter e gli obiettivi stagionali. Il difensore ha riconosciuto un inizio di stagione complicato per i nerazzurri, ma ha evidenziato i progressi recenti della squadra: “Siamo sulla buona strada. Siamo partiti a rilento dal punto di vista mentale, avevamo perso compattezza, ma ora stiamo recuperando.”

Bastoni ha sottolineato l’importanza di mantenere alta l’attenzione su tutte le competizioni, lodando il lavoro di Simone Inzaghi: “La nostra idea è di affrontare ogni competizione allo stesso modo. Inzaghi è bravo nelle rotazioni, cambia 4-5 giocatori a partita e tutti si sentono parte del progetto.”

Il calendario fitto, secondo il difensore, richiede grande concentrazione e una gestione oculata per evitare infortuni e rimanere competitivi su ogni fronte, dalla Champions League alla Serie A.

Infine, Bastoni ha parlato del suo ex allenatore Antonio Conte: “Conte mollerà? Conoscendolo direi di no. Dobbiamo stare vicini in classifica e vedere cosa succederà da qui alla fine.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Buone notizie per l’Inter in vista della sfida contro l’Empoli: Francesco Acerbi e Henrikh Mkhitaryan sono rientrati in gruppo e saranno disponibili per il match. Dopo il lavoro personalizzato di giovedì, il difensore è già tornato in piena forma, mentre il centrocampista armeno sembra recuperato. Lo conferma il Corriere dello Sport. La situazione di Davide […]

1 min di lettura

Luciano, noto anche come Eriberto, ha rievocato la sua esperienza all’Inter in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista brasiliano brasiliano ha spiegato come il suo approdo in nerazzurro non sia stato accompagnato dalle condizioni ideali per esprimere al meglio il suo potenziale. «Non ero al massimo e fui sfortunato perché poco dopo il […]