Conte: “Napoli favorito? Marotta può dire quello che vuole…”

In conferenza stampa a due giorni dal match di Coppa Italia contro la Lazio, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha replicato alle dichiarazioni di Beppe Marotta, che ha indicato gli azzurri come favoriti per lo scudetto.

“Marotta dice che il Napoli è favorito? Conoscendolo bene, so che se a fine anno non sarà l’Inter a vincere, non sarà contento. Capisco il giochino delle dichiarazioni, ma alla fine conta raggiungere gli obiettivi”, ha dichiarato Conte, aggiungendo: “L’Inter non ha solo una squadra, ne ha due e tre quarti. Parlano di noi, ma forse non vedono chi può realmente metterli in difficoltà”.

Il tecnico partenopeo ha concluso sottolineando che i giudizi di fine stagione dipenderanno dai risultati concreti: “Le parole le porta via il vento, ma ognuno di noi risponde al proprio club. Alla fine, Marotta sa bene che vincere lo scudetto per l’Inter è un obbligo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]