E Fonseca sbotta con La Penna. Atalanta favorita dagli arbitri?

L’Atalanta supera 2-1 il Milan ma il dopo gara è infuocato. Nel mirino l’arbitro La Penna, criticato per il gol di De Ketelaere e il presunto fallo non sanzionato del belga su Theo Hernandez. Così il tecnico dei rossoneri Paulo Fonseca:
“Voglio dire una cosa: sono sempre stato zitto mentre tutti parlano, ma sulla prima rete non ci sono episodi, quello che è successo è incredibile — il suo sfogo — Quello dell’arbitro è un lavoro difficile e lo so, ma sono stanco di vedere sempre le stesse cose. Non c’è rispetto nei confronti del Milan. Non c’è rispetto per noi. Ero preoccupato da prima, è lo stesso arbitro di Atalanta – Udinese (non venne fischiato un rigore ai friulani per un netto fallo di mani di Hien, ndr) “.

La risposta di Gian Piero Gasperini: “L’abbiamo vinta in modo strameritato, con tutti i numeri a nostro favore. Il fallo di De Ketelaere? Se il tentativo è di parlare di altro e non di parlare della partita… — la risposta alle accuse di Fonseca —. De Ketelaere è andato in cielo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]