Flop Napoli, Visnadi: “Il problema non è Conte, ma il contismo”

Il giornalista Gianni Visnadi su X dopo la sconfitta interna del Napoli contro la Lazio.
“Parte con 8 giocatori dello scudetto ’23 più Buongiorno, McTominay e Lukaku (110 milioni in 3). E parla di anno zero. Il problema non è Conte, ma il contismo”.

Visnadi: “Conte? Bravissimo a piangere: gioca con 8 giocatori dello scudetto, più innesti da 200 milioni”

Il giornalista Gianni Visnadi si è espresso a Sky Sport sulla corsa scudetto e sulle recenti parole del tecnico del Napoli Antonio Conte contro l’Inter.

“Il Napoli ha il dovere di concorrere allo scudetto, così come l’Inter. Ma nessuno ha l’obbligo di vincere. Fallimento è quando la squadra campione finisce quinta, decima o nelle retrovie. Ma se una squadra fa un testa a testa e perde di qualche punto, non è un fallimento. Conte è bravissimo nel piangere ed evidenziare i suoi meriti. Gioca tutte le domeniche con 8 giocatori dello scudetto, più innesti da 150-200 milioni. Il tutto con il centravanti voluto dal suo allenatore e due centrocampisti che arrivano dalla Premier League. Conte è arrivato in quanto valore aggiunto, è considerato più di Inzaghi nel comune pensiero. E la storia delle due squadre e tre quarti fa ridere, pensando che proprio lui lasciò l’Inter dicendo che non c’erano possibilità di crescita. E adesso scopriamo che la squadra che a lui non piaceva ora è diventata due squadre? È troppo anche per lui a cui piace, per dire così, fare la vittima”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]