Diego Milito nuovo presidente del Racing. Il Principe si commuove

Diego Milito, indimenticato attaccante dell’Inter e leggenda del Racing Club, è stato eletto presidente della squadra dove tutto è iniziato. Con il 60,08% dei voti, Milito ha ottenuto un plebiscito che gli ha permesso di superare agevolmente gli altri candidati. L’ex giocatore, visibilmente emozionato, non ha trattenuto le lacrime al momento dell’annuncio, celebrando il traguardo con i suoi cari.

milito racing piange

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Milito si è dedicato esclusivamente al Racing, inizialmente come segretario tecnico per tre anni, un ruolo che aveva lasciato nel 2020 per divergenze con l’allora presidente. Ora, con la carica più alta, è pronto a rilanciare il club che ha segnato l’inizio e la fine della sua carriera calcistica, coronata dai titoli argentini nel 2001 e 2014. Milito, noto anche per alcune apparizioni televisive, torna così sotto i riflettori, ma in una veste inedita. La sua ascesa alla presidenza rappresenta una nuova sfida in cui intende mettere a frutto l’esperienza accumulata in anni di calcio e dirigenza, per riportare il Racing ai vertici del calcio argentino.

milito racing

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luciano, noto anche come Eriberto, ha rievocato la sua esperienza all’Inter in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista brasiliano brasiliano ha spiegato come il suo approdo in nerazzurro non sia stato accompagnato dalle condizioni ideali per esprimere al meglio il suo potenziale. «Non ero al massimo e fui sfortunato perché poco dopo il […]