Martins: “L’Inter gioca in modo coeso, squadra unica ed entusiasmante”

Obafemi Martins ha parlato a Flashscore News: “L’Inter gioca in modo coeso, il che rende questa squadra unica ed entusiasmante, Scudetto? Dipende dalla determinazione dei giocatori, spero che possano ripetersi, anche se non sarà facile con avversari forti come Atalanta e Napoli – le sue parole -. Hanno una squadra solida che si sta comportando molto bene in questo momento; se mantengono questo stato di forma, tutto è possibile”.

Le parole di Martins

“Lo 0-0 col City e la vittoria sull’Arsenal sono state impressionanti, ma prima di poter esprimere giudizi concreti è necessario raggiungere le semifinali. Credo nelle potenzialità dell’Inter, so di cosa è capace nelle giornate migliori ma è meglio evitare di mettere eccessiva pressione alla squadra”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luciano, noto anche come Eriberto, ha rievocato la sua esperienza all’Inter in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista brasiliano brasiliano ha spiegato come il suo approdo in nerazzurro non sia stato accompagnato dalle condizioni ideali per esprimere al meglio il suo potenziale. «Non ero al massimo e fui sfortunato perché poco dopo il […]