Bisseck: “Mai giocato in uno stadio migliore di San Siro. Nazionale? Dipende da me”

Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport DE, parlando del suo presente in nerazzurro, delle ambizioni con la Nazionale tedesca e del suo futuro.

L’ex difensore dell’Aarhus ha confermato di aver avuto contatti con il commissario tecnico della Germania lo scorso novembre, ma di non aspettarsi chiamate personali costanti: “Ero estremamente felice e l’ho visto come un grande segno di rispetto. Spero di restare sotto i riflettori. Ora devo dimostrare il mio valore e sperare che l’allenatore della nazionale se ne accorga”.

Sulla possibilità di scegliere il Camerun, Bisseck è stato chiaro: “Ho sempre giocato per la Germania e ho militato nella maggior parte delle squadre giovanili. Al momento mi piacerebbe giocare per la DFB”.

inter lecce bisseck

Sul suo rapporto con i tifosi interisti e l’impatto con San Siro, il difensore ha raccontato: “Mi vengono i brividi ogni volta che gioco in questo stadio. Non ho mai giocato in uno migliore. I nostri tifosi sono fantastici, mi riconoscono per strada e sono sempre molto rispettosi”.

Parlando del suo percorso, Bisseck ha ricordato le difficoltà avute nei primi anni di carriera: “Posso contare sulle dita di due mani le persone che hanno creduto in me. Ma questo rende tutto ancora più bello. Il tempo trascorso in Portogallo, Olanda e Germania non è stato facile, ma mi ha reso più forte”.

Infine, sul futuro non si pone limiti: “Se un giorno sarà la mia migliore opzione tornare in Germania, lo farò. Se sarà la Spagna, sarà la Spagna. Se resterò qui per sempre, resterò qui per sempre. Ora sono incredibilmente felice all’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]