Ranocchia: “Inzaghi ha arredato benissimo quel palazzo costruito da Conte”

Andrea Ranocchia ha parlato a ‘Chiamarsi Bomber’: “La ‘triade’ Spalletti-Conte-Inzaghi ha rappresentato, secondo me, la rinascita personale e anche di squadra e società”.

Le parole di Ranocchia

“Mi piace fare questo paragone: Spalletti ha scavato la buca e ha messo i primi pilastri, Conte ha tirato su il palazzo e Inzaghi lo ha arredato benissimo. Spalletti ha messo tanto di suo, riportando l’Inter in Champions con tutti i casini che c’erano; Conte ha dato mentalità vincente ripulendo l’ambiente; Inzaghi sta portando avanti il lavoro mettendo del suo, portando l’Inter in finale di Champions e in vetta la campionato. La società ha fatto un percorso incredibile, da Zhang in poi sono sempre cresciuti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]