Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter col Genoa 1-0:
“Bisogna fare i complimenti al Genoa ma non sono rimasto meravigliato. E bisogna fare un applauso ai miei ragazzi. Era la 37^ partita più le Nazionali, abbiamo fatto una grande partita, non era semplice e lo vediamo in tutte le altre partite in Serie A. Ho una squadra matura e consapevole. Venivamo da una brutta sconfitta, inutile negarlo, aveva fatto molto male la sconfitta. Ce la siamo lasciata alla spalle battendo una squadra che sta facendo un ottimo percorso. Ennesimo palo, abbiamo fatto bene e lo avrei detto anche senza la vittoria.
Acerbi? Rientrato molto bene, lo abbiamo aspettato. Ora in difesa ci sono tutti, l’emergenza si è spostata in attacco. E speriamo di recuperare Frattesi per martedì; sarebbe stato lui il primo cambio, aveva qualche problema, non riusciva già ieri nella rifinitura. Si è scaldato stasera, ha provato ma è dovuto tornare in panchina perché non riusciva a dare il suo apporto.
Thuram? Stiamo lavorando giorno su giorno. Sta migliorando ma non l’ho ancora visto in campo. Ha dato grande disponibilità ma ha avuto un problema a Firenze. Se non sarà martedì speriamo per domenica. C’è fiducia, vedo i dottori molto sereni”.
Lascia un commento