Dumfries travolto da McTominay, da Ferrara alla Gazzetta: “Era rigore”

L’Inter protesta per un calcio di rigore non concesso su Denzel Dumfries, travolto in area da McTominay, ma l’arbitro Doveri fa proseguire e il Var non interviene.
Luca Marelli commenta così l’episodio ai microfoni di Dazn: “Vedo un contrasto piuttosto intenso tra due giocatori, McTominay è sicuramente in ritardo su Dumfries, ma credo che la decisione presa sia quella giusta”.
Così negli studi Dazn. Bobo Vieri:Per me era rigore”. Andrea Stramaccioni: “L’ho detto anche in telecronaca, per me era rigore”. Anche Ciro Ferrara dice la sua: “McTominay si è preso un bel rischio, sì, ci poteva stare il rigore”.

Detto che la punizione (fallo su Mkhitaryan) che porta allo 0-1 è netta, qualche secondo prima (20’ pt) un tamponamento di McTominay a Dumfries sarebbe dovuto sfociare in calcio di rigore: c’è impatto energico, braccio spianato sul collo e il tutto senza mai nemmeno immaginare un contatto col pallone“. Netto il giudizio della Gazzetta dello Sport sul rigore reclamato a gran voce dall’Inter e che è sembrato netto a tutti, tranne a Doveri che nella prima mezz’ora al Maradona è apparso poco lucido.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]