Capello: “Adesso si misura la forza dell’Inter. Inzaghi deve inventare meno”

Fabio Capello, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha analizzato il momento dell’Inter, in corsa su tre fronti. «A Napoli ho visto un’Inter stanca, fisicamente provata da una stagione così ricca di impegni. E gli infortuni hanno complicato le cose» ha dichiarato l’ex allenatore.

Tuttavia, secondo Capello, «questo è il momento in cui si misura la forza di una rosa: l’Inter resta la più attrezzata per imporsi alla distanza, ha alternative di livello in tutti i ruoli e adesso chi gioca meno ha il dovere di dimostrarsi all’altezza della situazione». Infine, un consiglio a Simone Inzaghi: «Può pescare risorse dalla panchina, a patto di non “inventare” troppo: bisogna ridurre al minimo gli esperimenti tattici».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]