Addio allo storico telecronista Bruno Pizzul: il cordoglio dell’Inter

Si è spento all’età di 86 all’ospedale di Gorizia dove era ricoverato da qualche giorno, Bruno Pizzul, giornalista e storico telecronista sportivo dalla Rai. Dal 1986 al 2002 è stata la voce delle partite della Nazionale Italiana, inoltre ha raccontato importanti appuntamenti anche a livello di club. Una di queste fu la finale di Coppa Uefa del 1998, vinta dall’Inter contro la Lazio per 3-0.

Il cordoglio dell’Inter

Storica voce dello sport italiano, hai raccontato le emozioni del calcio e i successi nerazzurri con passione. Caro Bruno, ti ricordiamo allo stadio con le cuffie e il microfono, tuoi inseparabili compagni. Stringiamo in un grande abbraccio la tua famiglia e tutti i tuoi cari.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]